Ciao! Dopo questo titolo da quasi boomer che cita i Simpson, o è tutto finito o può solo migliorare. Decidete voi :) Sono però davvero felice che siamo finalmente pronti per annunciare che il 10 febbraio facciamo un evento a Milano, la città dove abbiamo la nostra base e dove ad oggi non avevamo ancora fatto un evento di NOS.
Sarà una festa con giochi, premi, un dibattito sul programma e - se tutto va bene! - anche una chiusura incredibile, con ottima musica. Restate sintonizzati e intanto registratevi all’evento qui.
Che settimana, intanto! Abbiamo comprato delle pagine sui giornali per provare a fare due cose: i) parlare a quel mondo più tradizionale che sui giornali si alimenta delle cose di cui parlare quotidianamente ii) denunciare come la politica sia ormai un gioco e una sequela di frasi fatte. Possiamo fare meglio e andare oltre.
Se ti dico politica, cosa pensi?
Gli studenti di un corso dello IED cui sono stato invitato per una chiacchierata di un’oretta hanno idee varie di associazione di temi e parole al termine “politica”.
I post it che hanno appeso al muro mi hanno davvero scioccato. Affascinato. Scosso. Qualcuno ha scritto “regret” - rimorso. Qualcuno ha scritto DPCM (forse come retaggio delle conferenze stampa sulla Pandemia.